Gli AirPods di Apple sono come up la Marmite: o ne amerete il design anticonvenzionale, che si tratti dell'originale, degli Airpods iii o degli AirPods Pro, o li odierete. È probabile che, se country leggendo questo articolo, six troviate nel primo campo. Sì, hanno un aspetto un po' strano, ma sono anche fantastici.

Vogliamo aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri Apple AirPods, sia che abbiate la prima generazione, la seconda generazione, la terza generazione, gli AirPod Pro o gli AirPods Max.

Ecco i nostri migliori consigli e trucchi per assicurarvi di padroneggiare gli auricolari wireless di Apple in pochissimo tempo.

SQUIRREL_6163001

Suggerimenti eastward trucchi per l'accoppiamento degli Apple AirPods, AirPods Pro e AirPods Max

Come collegare gli AirPods all'iPhone o all'iPad

Tutte le generazioni di Apple AirPods sono dotate di un chip speciale (W1 o H1) che consente una connessione molto semplice all'iPhone o all'iPad.

Aprire il coperchio della custodia AirPods, tenere premuto il piccolo pulsante sul retro eastward posizionare la custodia AirPods accanto all'iPhone o all'iPad. Gli AirPods appariranno nella parte inferiore dello schermo dell'iPhone o dell'iPad. Sbloccare fifty'iPhone o l'iPad e premere il pulsante Connect. Questo è tutto per i modelli di prima, seconda e terza generazione.

Per gli AirPods Pro, c'è united nations passaggio aggiuntivo: il test di adattamento della punta dell'orecchio. Il test dura circa cinque secondi e determina se la vestibilità è buona. In caso contrario, i risultati potrebbero consigliare di provare uno degli altri inserti in silicone inclusi. È possibile scegliere tra piccoli, medi due east grandi.

Per gli AirPods Max, estrarli dalla Smart Case eastward tenerli vicino all'iPhone o all'iPad entro 60 secondi, finché non appare l'animazione di configurazione. Se not appare, è possibile farlo manualmente attraverso le impostazioni Bluetooth. Tenere premuto il pulsante di controllo del rumore sulle cuffie finché non lampeggia in bianco per eseguire l'accoppiamento.

Come up collegare gli AirPods all'Apple Watch

Una volta collegati all'iPhone, tutti gli AirPods si collegano automaticamente a qualsiasi dispositivo iOS registrato con il vostro ID Apple, quindi not è necessario ripetere la procedura di accoppiamento più di una volta.

Non appena si estrae un AirPod dalla custodia o united nations AirPods Max dalla Smart Case, nelle impostazioni Bluetooth dell'Apple Watch vengono visualizzati come connessi.

Come up collegare gli AirPods al MacBook

Gli AirPods collegati saranno già visibili nel carte du jour Bluetooth del MacBook. Per connettersi, aprire le impostazioni Bluetooth > trovare gli AirPods nell'elenco > premere Connetti.

Se la funzione è stata impostata, gli AirPods passeranno automaticamente da united nations dispositivo Apple all'altro: una volta collegati, passeranno dall'iPhone, all'iPad e al MacBook secondo le necessità.

SQUIRREL_168834

Come collegare AirPods a united nations dispositivo Android

Aprire le impostazioni Bluetooth del dispositivo Android > selezionare Accoppia un nuovo dispositivo > aprire la custodia degli AirPods per attivare 50'accoppiamento o estrarre gli AirPods Max dalla Smart Case > confermare l'accoppiamento.

Se gli Apple tree AirPods non compaiono nell'elenco dei dispositivi disponibili, tenere premuto il pulsante sul retro della custodia AirPods fino a quando la luce LED tra gli AirPods lampeggia, ponendo gli AirPods in modalità di accoppiamento. Per gli AirPods Max, è necessario tenere premuto il pulsante di controllo del rumore. Dovrete quindi selezionarli dall'elenco e confermare 50'accoppiamento.

  • Come utilizzare gli AirPods con united nations telefono Android

Come collegare gli AirPods a un PC

Aprire le impostazioni Bluetooth sul PC > Tenere premuto il pulsante sul retro della custodia degli AirPods o il pulsante di controllo del rumore su AirPods Max > Toccare gli AirPods quando appaiono come dispositivo disponibile. Potrebbero apparire sotto la voce cuffie, anziché AirPods.

Una volta toccato Connetti, gli AirPods saranno collegati al PC per l'audio.

Come collegare due AirPods a united nations iPhone

È possibile collegare due set di AirPods a un iPhone, advertising esempio la prima eastward la seconda generazione, oppure la terza generazione east gli AirPods Max. Per farlo, seguite la stessa procedura di accoppiamento per il secondo paio come per il primo.

Quando si collega un altro paio di AirPods, al nome del primo paio verrà aggiunto un "1", mentre il secondo paio collegato avrà un "2" dopo il nome. Entrambi appariranno su qualsiasi altro dispositivo iOS collegato al vostro ID Apple. Abbiamo una sezione a parte sul collegamento di due set di AirPods e la condivisione dell'audio.

  • AirPods iii vs Pro vs AirPods 2: conviene fare l'upgrade?
Consigli e suggerimenti per gli Apple AirPods Come ottenere il massimo dagli auricolari wireless di Apple immagine 2

SQUIRREL_148285

Suggerimenti east trucchi per la batteria di Apple AirPods e AirPods Pro

Come controllare la batteria degli AirPods

Controllare la batteria degli AirPods è molto semplice su iPhone. Assicuratevi che l'iPhone sia vicino alla custodia degli AirPods e aprite la custodia degli AirPods. Per gli AirPods Max, avvicinarli all'iPhone e tenere premuto il pulsante di controllo del rumore.

La percentuale della batteria degli AirPods e della custodia AirPods apparirà affiancata nella parte inferiore del display dell'iPhone. È anche possibile chiedere a Siri qual è la percentuale della batteria degli AirPods.

Come caricare gli AirPods

Per ricaricare gli Apple tree AirPods, è sufficiente riporli nella custodia. Si ricaricheranno mentre sono nella custodia, finché questa è dotata di batteria.

Per la seconda generazione di AirPods o per gli AirPods Pro, la custodia di ricarica può fornire fino a due ore di conversazione e tre ore di ascolto in fifteen minuti di carica. La terza generazione offre fino a united nations'ora di conversazione o di ascolto in cinque minuti di carica.

Per ricaricare gli AirPods Max è necessario il cavo da Lightning a USB-C incluso nella confezione.

Come caricare la custodia AirPods

Per ricaricare la custodia AirPods, inserire il connettore Lightning nella parte inferiore della custodia, come per fifty'iPhone.

Se si dispone della custodia di ricarica wireless per AirPods 2, AirPods 3 o AirPods Pro, è possibile posizionarla su united nations tappetino di ricarica wireless compatibile con Qi per ricaricarla. È anche possibile utilizzare il caricabatterie dell'Apple Watch per caricare la custodia di ricarica wireless degli AirPods: basta posizionarlo correttamente. Anche le custodie per AirPods 3 e AirPods Pro sono compatibili con il caricatore MagSafe.

Per AirPod Max, collegare il connettore Lightning a USB-C nella parte inferiore del padiglione destro per ricaricare.

Usare un AirPod e cambiare per aumentare la durata della conversazione

Gli AirPod di prima generazione offrono circa due ore di autonomia in conversazione. La seconda generazione offre circa tre ore di conversazione due east cinque ore di ascolto. La terza generazione offre circa quattro ore di conversazione e sei ore di ascolto. Gli AirPods Pro offrono circa tre ore e mezza di conversazione e tra le quattro e le cinque ore di ascolto, a seconda della modalità in cui ci si trova.

Poiché è possibile indossare united nations AirPod o due AirPod in qualsiasi momento, a volte indossiamo un solo AirPod se abbiamo molte telefonate quel giorno, passando all'altro AirPod quando 50'avviso di cinque minuti segnala che la batteria è scarica su quello indossato.

In questo modo si ottiene un po' di energia e si può ricaricare fifty'uno mentre si parla con l'altro.

Consigli e suggerimenti per gli Apple AirPods Come ottenere il massimo dagli auricolari wireless di Apple immagine 3

Consigli e trucchi per l'uso di Apple AirPods e AirPods Pro

Come rinominare gli AirPods

Qualsiasi AirPods collegato al vostro iPhone prenderà automaticamente il vostro nome eastward aggiungerà AirPods in seguito, come Britta's AirPods/Britta'south AirPods Pro/AirPods Max. Se si desidera cambiare il nome degli AirPods:

Aprire le impostazioni Bluetooth dell'iPhone > Assicurarsi che gli AirPods siano collegati > Fare clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Fare clic su Nome > Cambiare il nome degli AirPods > Toccare Fatto.

Come modificare l'impostazione predefinita del doppio tocco per gli AirPods di prima east seconda generazione

Per impostazione predefinita, il doppio tocco sul lato di ciascun AirPod avvia Siri sull'iPhone o sull'iPad per gli AirPod di prima generazione. Per la seconda generazione di AirPods, invece, il doppio tocco è predefinito per la traccia successiva.

È però possibile cambiare fifty'impostazione predefinita su entrambi, disattivare completamente la funzione e avere una funzione per 50'AirPod destro e una diversa per quello sinistro. Per farlo:

Aprire le impostazioni Bluetooth sull'iPhone > Assicurarsi che gli AirPods siano collegati > Fare clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Scegliere la funzione desiderata per fifty'AirPod sinistro > Scegliere la funzione desiderata per 50'AirPod destro.

Come riprodurre east mettere in pausa su AirPods Pro e AirPods (3a generazione)

Gli AirPods (terza generazione) east gli AirPods Pro sono dotati di un sensore Force Touch nello stelo, che sposta il controllo da united nations tocco a una pressione. Per riprodurre o mettere in pausa l'sound, premere una volta lo stelo degli AirPods (terza generazione) o degli AirPods Pro.

Come riprodurre e mettere in pausa con gli AirPods Max

Gli AirPods Max hanno una corona digitale nella parte superiore del padiglione auricolare destro. Toccare una volta la corona digitale per riprodurre o mettere in pausa.

Come saltare un brano su AirPods (3a generazione) o AirPods Pro

Per saltare united nations brano su AirPods (3a generazione) o AirPods Pro, è necessario premere due volte il sensore Force Touch sullo stelo degli AirPods.

Come saltare un brano sugli AirPods Max

Per saltare united nations brano sugli AirPods Max, premere due volte la corona digitale nella parte superiore del padiglione auricolare destro.

Come tornare al brano precedente su AirPods (3a generazione) o AirPods Pro

Per tornare alla traccia precedente su AirPods Pro, premere tre volte il sensore Force Touch sullo stelo degli AirPods.

Come up tornare alla traccia precedente su AirPods Max

Per tornare alla traccia precedente su AirPods Max, premere tre volte la corona digitale nella parte superiore del padiglione auricolare destro.

Come passare dalla modalità di cancellazione attiva del rumore alla modalità di trasparenza su AirPods Pro

Per passare rapidamente dalla modalità di cancellazione attiva del rumore a quella di trasparenza (in cui è possibile sentire l'ambiente in cui ci si trova), tenere premuto il sensore Strength Affect sullo stelo degli AirPods.

È anche possibile scorrere verso il basso dall'alto a destra della schermata iniziale dell'iPhone o scorrere verso 50'alto sui modelli dotati di tasto home per richiamare il Centro di controllo. A seconda dell'iPhone in uso, toccando con l'aptico o con il 3D la barra del volume quando gli AirPods Pro sono collegati, si vedrà united nations'opzione per passare da una modalità all'altra.

Come passare dalla modalità di cancellazione attiva del rumore a quella di trasparenza su AirPods Max

Per passare dalla modalità di cancellazione attiva del rumore a quella di trasparenza su AirPods Max, premere il pulsante di controllo del rumore nella parte superiore del padiglione auricolare destro.

Come per gli AirPods Pro, è anche possibile scorrere verso il basso dall'alto a destra di united nations iPhone con Face ID o verso l'alto dal basso di un iPhone con Impact ID per accedere al Centro di controllo. Premendo la barra del volume quando gli AirPods Max sono collegati, è possibile passare da una modalità all'altra.

Come attivare l'audio spaziale per AirPods (terza generazione), AirPods Pro, AirPods Max

AirPods (3a generazione), AirPods Pro east AirPods Max sono dotati di Sound spaziale, ovvero l'audio tridimensionale di video e musica supportati che utilizza fifty'accelerometro due east il giroscopio dell'iPhone per seguire il movimento.

Per attivarlo, indossare gli AirPods eastward aprire il Centro di controllo. Tenere premuta la barra del volume (quando gli AirPods sono nell'orecchio) due east toccare l'icona Audio spaziale nella parte inferiore dello schermo.

Come avviare Siri su AirPods

Per avviare Siri sugli AirPods di prima generazione, è possibile toccare due volte fifty'AirPod destro o sinistro, a meno che non sia stato modificato il valore predefinito. Siri verrà quindi avviato sull'iPhone o sull'iPad.

Per avviare Siri su AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione o AirPods Pro, è sufficiente pronunciare "Ehi Siri". Tuttavia, è necessario assicurarsi di utilizzare il software più recente per farlo funzionare.

Per avviare Siri sugli AirPods Max, tenere premuta la corona digitale sulla parte superiore del padiglione auricolare destro due east pronunciare "Ehi Siri".

Cosa si può chiedere a Siri su AirPods?

Una volta avviato Siri sugli AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione, AirPods Pro o AirPods Max, è possibile chiedere diverse cose, tra cui uno degli esempi seguenti:

  • "Riproduci la mia playlist di preferiti"
  • "Invia un messaggio a [nome del contatto]".
  • "Alza il book"
  • "Come faccio a tornare a casa da qui?".
  • "Passa al brano successivo"
  • "Mettere in pausa la musica"
  • "Come va la batteria dei miei AirPods?".

Come attivare o disattivare il rilevamento automatico dell'orecchio

Il rilevamento automatico dell'orecchio trasferisce automaticamente l'audio dei dispositivi collegati agli AirPods o agli AirPods Pro quando se ne inserisce uno o entrambi nelle orecchie. Per attivare/disattivare il Rilevamento automatico dell'orecchio:

Aprire le impostazioni Bluetooth dell'iPhone > Assicurarsi che gli AirPods siano collegati > Fare clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Scorrere fino a Rilevamento automatico dell'orecchio > Attivare o disattivare.

Come attivare o disattivare il Rilevamento automatico della testa

Il rilevamento automatico della testa trasferisce automaticamente l'audio dai dispositivi collegati agli AirPods Max quando li si posiziona sulla testa.

Aprire le impostazioni Bluetooth dell'iPhone > Assicurarsi che gli AirPods Max siano collegati > Fare clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Scorrere fino a Rilevamento automatico della testa > Attivare o disattivare.

Come up cambiare il microfono attivo di AirPod

Per impostazione predefinita, il microfono attivo passa automaticamente dall'AirPods destro a quello sinistro, ma è possibile modificarlo in modo che sia fisso su united nations lato.

Aprire le impostazioni Bluetooth sull'iPhone > Assicurarsi che gli AirPods siano collegati > Fare clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Scorrere fino a Microfono > Selezionare la preferenza.

Come alzare il volume degli AirPods

Not ci sono controlli del volume sugli AirPods stessi, advertizing eccezione degli AirPods Max. Per alzare o abbassare il volume degli AirPods e degli AirPods Pro, è necessario utilizzare il dispositivo a cui gli AirPods sono collegati.

Ad esempio, se si utilizzano gli AirPods con l'iPhone, è sufficiente regolare il volume come up se si stesse parlando con fifty'iPhone con il bilanciere del volume a sinistra del dispositivo.

Per regolare il volume su AirPods Max, ruotare la corona digitale sulla parte superiore del padiglione auricolare destro. Se si aprono le impostazioni Bluetooth sull'iPhone e si tocca la "i" accanto ad AirPods Max, si vedrà la Corona digitale nell'elenco. Da qui è possibile scegliere il modo in cui ruotare la Digital Crown per alzare o abbassare il book.

Come up scoprire chi sta chiamando senza guardare l'iPhone

È possibile impostare gli AirPods in modo che annuncino chi half-dozen sta chiamando senza dover tirare fuori l'iPhone dalla tasca o dalla borsa, attivando la funzione "Annuncia chiamate" sull'iPhone.

Andate su Impostazioni > Telefono > Annuncio chiamate > Selezionate Solo cuffie o Cuffie e auto.

Come up fare in modo che Siri legga le notifiche senza sbloccare 50'iPhone

Se si utilizza il sistema operativo iOS fifteen o successivo, è possibile attivare la funzione di annuncio delle notifiche. Funzionerà solo con gli AirPods di seconda generazione, gli AirPods di terza generazione, gli AirPods Pro e gli AirPods Max, ma quando è attiva, Siri leggerà tutti i messaggi e le notifiche in arrivo dalle app selezionate.

La nostra guida vi guiderà attraverso l'intero processo east le altre cuffie compatibili:

Andare su Impostazioni > Notifiche > Annuncia notifiche con Siri > Attivare.

Come up rispondere a una chiamata con gli AirPods

È possibile rispondere a una chiamata direttamente dagli AirPods, anche se si consiglia di attivare la funzione di annuncio delle chiamate per sapere con chi si sta per parlare.

Per rispondere a una chiamata, basta toccare due volte uno degli AirPods di prima o seconda generazione quando si sente il segnale acustico della chiamata in arrivo. Per gli AirPods (terza generazione) eastward gli AirPods Pro, premere il sensore Force Bear on.

Su AirPods Max, premere una volta la corona digitale in cima al padiglione auricolare destro per rispondere a una chiamata.

Come terminare una chiamata con gli AirPods

Per terminare una chiamata, toccare due volte uno degli AirPods (di prima o seconda generazione). Fate attenzione se regolate gli AirPods durante una chiamata, perché ci è già capitato di terminare accidentalmente una chiamata a metà.

Per gli AirPods di terza generazione o gli AirPods Pro, premere il sensore Force Touch sullo stelo per terminare una chiamata.

Per gli AirPods Max, premere una volta la corona digitale in cima al padiglione auricolare destro per terminare una chiamata.

Come passare gli AirPods da iPhone a Mac

Se è stata impostata la scorciatoia del book nella barra dei menu del Mac, è possibile selezionare gli AirPods dal carte du jour a discesa che appare quando si fa clic sull'icona del volume. Sarà quindi possibile riprodurre la musica con gli AirPods quando si ascolta la musica sul Mac.

Per attivare la scorciatoia del book sul Mac, andate in Preferenze di sistema > Suono > Spuntate l'opzione "Mostra volume nella barra dei bill of fare".

Come up fare in modo che gli AirPods passino automaticamente da un dispositivo Apple all'altro

Se avete iOS xiv o successivo, AirPods cambia automaticamente la connessione tra tutti i vostri dispositivi Apple tree. Potete però scegliere quando volete che AirPods si connetta al vostro iPhone e trasferisca il percorso sound.

Aprite le impostazioni Bluetooth sull'iPhone > Assicuratevi che gli AirPods siano collegati > Fate clic sul simbolo "i" nella scheda AirPods > Scorrete verso il basso fino a Connetti a questo iPhone > Selezionate tra Automatico o Ultimo collegamento a questo iPhone.

Come utilizzare gli AirPods

Una volta collegati al dispositivo, basta inserire uno o entrambi gli AirPods nelle orecchie o gli AirPods Max sulla testa per riprodurre l'audio del dispositivo iOS, sia esso una telefonata, musica o video.

Se si estrae un AirPod dall'orecchio o si tolgono gli AirPods Max dalla testa, fifty'audio si interrompe automaticamente. Se si rimette l'AirPod nell'orecchio o l'AirPods Max sulla testa, 50'sound viene riprodotto.

L'audio delle telefonate viene automaticamente ritrasferito all'iPhone se si tolgono gli AirPods o gli AirPods Max dall'orecchio o dalla testa.

Come trovare gli AirPods smarriti

Se si perdono gli AirPods, è possibile utilizzare 50'app Trova il mio per localizzarli. Se si sono persi gli AirPod nelle vicinanze, advertising esempio in casa:

Aprire l'app Trova il mio su un dispositivo iOS o su iCloud.com > toccare la scheda Dispositivi in basso > trovare gli AirPods nell'elenco > toccare Riproduci suono. Se manca un solo AirPod, è possibile disattivare 50'audio dell'AirPod che non si è perso.

Se non si sa dove si sono persi gli AirPod:

Aprire l'app Trova il mio dispositivo su un dispositivo iOS o iCloud.com > toccare la scheda Dispositivi in basso > trovare gli AirPod nell'elenco. Verrà visualizzato l'ultimo punto in cui sono stati collegati a un iPhone tramite Bluetooth. È quindi possibile toccare Indicazioni per ottenere le indicazioni per l'ultima posizione nota.

Consigli e suggerimenti per gli Apple AirPods Come ottenere il massimo dagli auricolari wireless di Apple immagine 5

Consigli due east suggerimenti generali su Apple AirPods e AirPods Pro

Come up pulire gli AirPods

Non è assolutamente il metodo ufficiale per pulire gli AirPods, ma riteniamo che Blu-tak funzioni benissimo per rimuovere lo sporco dalla custodia degli AirPods.

Anche noi usiamo le salviette per bambini, ma lo sporco si attacca al Blu-tak, staccandolo dal labbro dove si apre eastward si chiude la custodia degli AirPods e intorno al pulsante di accoppiamento sul retro della custodia.

Il modo ufficiale per pulirli è un panno morbido due east privo di pelucchi o una spazzola a setole morbide. Le maglie del microfono e dell'altoparlante possono essere pulite con united nations bastoncino di cotone asciutto eastward si possono rimuovere eventuali detriti dalle maglie con una spazzola pulita, asciutta e dalle setole morbide.

Gli AirPods sono impermeabili?

Né la prima né la seconda generazione di AirPods, né gli AirPods Max sono impermeabili, quindi non indossateli in piscina o sotto la doccia. Gli AirPods di terza generazione eastward gli AirPods Pro sono resistenti all'acqua (IPX4), il che significa che possono sopportare schizzi ma non l'immersione.

Anche i modelli di prima e seconda generazione non sono a prova di sudore, ma sono testati per l'uso quotidiano east per diverse attività. Li abbiamo indossati senza problemi per una corsa eastward per andare in palestra, ma stiamo lontani da cascate o piscine. Gli AirPods Pro eastward gli AirPods di terza generazione sono resistenti al sudore.

Gli AirPods sono dotati di cancellazione del rumore?

Gli AirPods di prima, seconda e terza generazione non offrono la cancellazione del rumore.

Gli AirPods Pro e AirPods Max sono dotati di cancellazione attiva del rumore.

Quali dispositivi sono compatibili con gli AirPods?

Apple AirPods, AirPods Pro due east AirPods Max funzionano con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. È necessario un iPhone 5 o successivo per i modelli di prima o seconda generazione due east un iPhone 6S o successivo per gli AirPods Pro. Gli AirPods Max e gli AirPods (terza generazione) richiedono un iPhone viii o successivo. Gli AirPods 2 necessitano di iOS 12.2 east WatchOS 5 per offrire tutte le loro funzioni, mentre gli AirPods Pro necessitano di iOS xiii.2. Gli AirPods Max necessitano di iOS xiv.three o successivo per accedere a tutte le loro funzioni. Gli AirPods (terza generazione) hanno bisogno di iOS 15 o successivo per accedere a tutte le funzioni.

Gli AirPods funzionano anche con PC e dispositivi Android, compresi Samsung e Huawei, anche se entrambe le aziende hanno le loro alternative agli AirPods.

Per saperne di più sulle funzioni offerte da AirPods sui dispositivi Android, consultare il nostro articolo a parte.

In quali colori sono disponibili gli AirPods?

Gli AirPods due east gli AirPods Pro di Apple sono disponibili solo in bianco. Si vociferava di AirPods neri, ma not sono ancora apparsi.

Gli AirPods Max sono disponibili in Space Grey, Argento, Verde, Azzurro east Rosa.

Quanto costano gli AirPods?

SQUIRREL_148285

Apple vende solo gli AirPods di seconda generazione, di terza generazione e gli AirPods Pro. La prima generazione è stata dismessa.

Gli AirPods two costano 119 euro per la custodia di ricarica standard. Gli AirPods 3 costano 169 euro con una custodia di ricarica wireless.

È anche possibile acquistare la custodia di ricarica wireless separatamente per 79 euro. La custodia di ricarica wireless è compatibile con gli AirPods di prima e seconda generazione.

Gli AirPods Pro costano 249 euro e sono dotati di una custodia di ricarica wireless di serie.

Gli AirPods Pro Max costano 549 euro.

SQUIRREL_168834